Da oggi in caso di smarrimento, furto o deterioramento della Tessera del Codice Fiscale o della Tessera Sanitaria possiamo richiederne una nuova con questo comodissimo servizio messo a disposizione gratuitamente dall'Agenzia delle Entrate in soli 30 secondi.
Il servizio permette di richiedere on-line il duplicato della Tessera Sanitaria (Ts) o del tesserino di codice fiscale accedendo al seguente indirizzo Web "Richiesta duplicato Codice Fiscale". Basta seguire le istruzioni per la compilazione indicando il motivo della richiesta, il proprio numero di Codice Fiscale o in alternativa i dati anagrafici oltre che ad altre informazioni riguardanti le dichiarazioni dei redditi.
FAI QUI LA TUA RICHIESTA |
Se si è in possesso di una Tessera Sanitaria valida anche come Carta Nazionale dei Servizi (Ts/Cns) il duplicato potrà essere richiesto tramite i servizi telematici Entratel o Fisconline e non attraverso questo servizio.
Il richiedente vedrà recapitarsi a mezzo posta ordinaria comodamente al proprio indirizzo di residenza il duplicato richiesto.
Per una volta, GRAZIE AGENZIA DELLE ENTRATE!!!
Ivan Toscano - Casa & Condominio
© Riproduzione Riservata
Nessun commento:
Posta un commento